LOUIS VUITTON MULTI POCHETTE BAG REVIEW

20.05.2020



Oggi vi voglio parlare della bellissima borsetta di Louis Vuitton modello Multi pochette, attualmente esaurita da mesi.

Prima di affrontare un acquisto di questa portata, vado sempre a vedere le recensioni per valutare se ne vale la pena o meno, e la maggior parte delle persone si sono letteralmente innamorate di questa monogram bag formata da più pochette. 

Di conseguenza ho proceduto anche io all'acquisto qualche mesetto fa, e sono rimasta piacevolmente colpita non solo dalla bellezza ma anche dalla sua praticità, che la maggior parte delle altre borsette non ha.

Innanzitutto come potete vedere dalla foto è divisa in tre scomparti; il primo, quello a cui è attaccata la tracolla è quello più grande dove ci metto il gloss o il rossetto, il profumo, le chiavi della macchina e poco altro; nel secondo tengo principalmente il mio portafoglio e il mio card holder. L'ultima parte di forma rotonda diciamo che resta inutilizzata perché è troppo piccolina per inserirci qualcosa, se non delle monetine. 

E' trasformabile in una pochette unica semplicemente staccando la tracolla e usando la catenina interscambiabile sia con la parte davanti più piccola che con quella dietro più grande. 

E' semplicissima da abbinare, sia con la tracolla Blush Pink (come la mia) che con quella Army Green, perché si possono accostare outfit casual come anche quelli un po' più eleganti (foto a fianco). 

Quindi qualora foste indecise se procedere all'acquisto o meno, io personalmente vi consiglio di procedere assolutamente, perché sono due borsette in una intercambiabili in qualsiasi momento. 


Vi lascio un video di questa you tuber americana che vi darà un dettaglio più chiaro di come è formata anche internamente.

Rimani sempre aggiornata!

© 2020 Fashion and beauty Inspo. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia